Seminario teatrale in LIS con metodo GLOTTODRAMA

Nel quadro del progetto LILS, dal 20 al 25 Febbraio avrà luogo a Fermo un laboratorio teatrale residenziale e intensivo dedicato alla LIS con l’applicazione del Metodo Glottodrama della durata di 30 ore. Il laboratorio sarà condotto dall’attore e regista sordo Dario Pasquarella. A conclusione del laboratorio i partecipanti si esibiranno in una breve perfomance finale presso il Teatro di Capodarco dove, dopo un breve intervallo, Dario Pasquarella e Davide Baia della Compagnia Arte& Mani metteranno in scena lo spettacolo “Covid Life”. In virtù di un accordo intercorso tra le parti, oltre agli studenti del Progetto di laurea LILS, anche i soci di Amils potranno partecipare al laboratorio purchè abbiano una buona padronanza della LIS (sordi e udenti). Le iscrizioni scadono il 31 Gennaio e per ulteriori informazioni sulla modalità di partecipazione si prega di rivolgersi a: segreteria.studenti@ssmlfermo.it.

Il laboratorio è riconosciuto dal MIUR come corso di aggiornamento professionale dei docenti ai sensi della Direttiva 170/2016 ed è registrato sul portale SOFIA (ID 71637, ID Edizione 105223).

Inoltre la frequenza del corso assolve, per gli iscritti ad AMILS, l’obbligo di partecipazione a corsi di aggiornamento professionale per l’anno 2023: www.amils.it.

Via dell’Università, 16/D
63900 Fermo (FM)
Tel. 0734.217277

info@amils.it